SICUREZZA IN oic

Premio “Sicuramente in OIC”: San Vincenzo de Paoli vince la menzione speciale “Zero Infortuni”

Con sei mesi più sei mesi di zero infortuni la nostra residenza lo scorso 4 maggio si è conquistata la menzione speciale “Zero Infortuni” della terza edizione del premio Sicuramente Oic (relativa al primo semestre 2022).

Il riconoscimento viene assegnato ogni sei mesi sulla base di una graduatoria frutto del rapporto tra: il numero di ore di lavoro, quello degli infortuni verificatisi nel semestre e la loro gravità. Da più di vent’anni la fondazione si spende in termini economici e valoriali per ridurre il più possibile ogni causa di infortunio e i risultati sono evidenti nei fatti con la notevole diminuzione dei casi e la loro entità.

Nel video, visibile dal seguente link, il momento della consegna della targa alla direttrice della struttura Caterina Cimegotto da parte del direttore generale Fabio Toso

Al momento conviviale organizzato per l’occasione erano presenti tutto il personale e le Suore di Carità del San Vincenzo che hanno potuto gioire tutti insieme del risultato raggiunto.