Celebrazione S. Messa

Gentilissimi tutti, abbiamo il piacere di comunicarVI che Mercoledì 8 Dicembre alle ore 10.30 presso il salone, verrà celebrata per i nostri ospiti la S. Messa nella Solennità dell’Immacolata Concezione.

Memorial Messa

Torna anche quest’anno il “Memorial Messa” organizzato dalla Fondazione Opera Immacolata Concezione Onlus per accomunare nella preghiera e nel ringraziamento al Signore tutti i cari ospiti che hanno condiviso con noi un tratto importante della loro vita e che sono passati alla luce dell’Eternità. Il contesto particolare di emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha richiesto
Si è conclusa la 14° edizione del Premio Letterario. E’ Marisa Carlesso l’ospite premiata nella sede di Treviso. Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato, raccontandoci aneddoti e curiosità riguardo il tema: “I miracolosi rimedi dei nonni… storie di gravissime bue e sorprendenti guarigioni.”
Fervono gli ultimi preparativi per la XIV edizione del nostro Premio Letterario e Fotografico. Il tema di quest’anno “I miracolosi rimedi dei nonni – storie di gravissime bue e sorprendenti guarigioni” e’ stato ben sviluppato da tutti gli Autori, cogliendone anche la nota di ironia e sdrammatizzazione a cui si voleva puntare. L’alta qualita’ degli