Temporaneamente Romina Zanatta primo operatore di struttura non sarà presente in residenza e sarà sostituita dall’operatrice Elena Crosato.

Training cognitivo

Il training cognitivo oltre ad essere un piacevole passatempo, è soprattutto un allenamento essenziale per il cervello, specie nella terza età. Questi esercizi sono molto utili per rallentare il decorso dell’invecchiamento mentale. Quest’attività inoltre, svolta in gruppo aiuta a stimolare l’attenzione, la socializzazione e anche i ricordi.
Con novembre 2020 la dr.ssa Caterina Cimegotto assume la direzione della sede di Treviso, dove gia’ ricopriva il ruolo di coordinatrice di struttura. Conseguentemente la dr.ssa Emanuela Bolamperti, che ha ricoperto ad interim in questi mesi questa posizione, torna a svolgere a tempo pieno il ruolo di Responsabile del Personale dell’intera Fondazione. Il Presidente Andrea
Anche quest’anno, in occasione della ricorrenza dei defunti, abbiamo celebrato  un “Memorial Messa” per accomunare nella preghiera e nel ringraziamento quanti hanno condiviso con noi un tratto importante della loro vita e che sono passati dal calore della nostra accoglienza alla Luce dell’Eternità. Nel contesto particolare che stiamo vivendo, e che attiene alla emergenza sanitaria relativa al

Visite ai familiari

L’OIC di Treviso informa tutti i parenti che da venerdì 9 ottobre 2020, le visite si svolgeranno all’interno della struttura in una zona che abbiamo dedicato esclusivamente agli incontri. Le visite si svolgeranno seguendo le modalità descritte nella riunione del 7 ottobre.