Offerta per non autosufficienti

Questa Residenza e’ pensata per accogliere persone non autosufficienti, sulla base di  stanze climatizzate singole e doppie, tutte con terrazzino e bagno attrezzato e setting adeguato (come spazi, arredi ed attrezzature) per garantire sicurezza e confort (ad esempio tutti i letti sono dotat di mobilizzazione elettrica).
In ogni piano, coperto da una rete wifi dedicata ad Ospiti e familiari, è presente una postazione per il coordinamento assistenziale, per un totale di 42 posti letto.

Il personale, professionale ed adeguatamente formato, e’ organizzato in equipe multidisciplinari che, oltre a garantire la prese in carico e la cura dell’Ospite, e’ a disposizione per supportare anche la rete familiare e/o relazionale della persona accolta

Proprio nell’ottica di far vivere agli Ospiti con pienezza le proprie relazioni, qui non ci sono orari di visita prefissati, potendo quindi familiari e amici accedere 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. All’interno della Residenza l’Ospite può spostarsi in libertà, nell’ovvio rispetto della privacy e delle esigenze degli altri residenti; compatibilmente con il suo stato di salute, può liberamente uscire, dandone comunicazione al personale, anche per brevi rientri a casa o presso altri familiari.

Tipologia e tariffe

con impegnativa di residenzialita’62,70 € al giorno70,40 € al giorno
senza impegnativa di residenzialita’76,60 € al giorno80,80 € al giorno
contributo straordinario energia 1,50 € al giorno

Le camere

Info e visite guidate

Vuoi ricevere maggiori info o prenotare una visita guidata gratuita?

Sono interessato anche alle seguenti sedi OIC